~ Ariel Make Up & Belle's Library ~

Eccomi, Sono arrivataaaa!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/6/2014, 18:49

Member

Group:
Member
Posts:
790
Location:
Isola che non c'è

Status:


Ciao a tutti, io sono Marta e, onestamente, mi sono descritta migliaia e migliaia di volte! Devo fare la seconda media e ho 12 anni e una settimana :3: mi piace leggere da morire e ho letto tantissimissimi libri... nonostante questo ancora sbaglio alcuni verbi che non vogliono entrarmi in testa! ho sei 10 in pagella e tutti gli altri 9 (infatti nn mi spiego il fatto dei verbi! :grrr: ) Il libro che mi piace di più è Fairy Oak... che in realtà è una saga... comunque è proprio di quel libro che fa parte Vaniglia, il personaggio che voglio appunto impersonare... non so se va bene che sia un personaggio di un libro ma io provo lo stesso! sono abbastanza simpatica e socievole, solare e fantasiosa, impaziente e testarda. ma soprattutto sono chiacchierona! Le persone quando mi ascoltano, dopo poco... crollano!!! :@_@: ma questo può essere anche un pregio: io da grande vorrei fare la dura vita di una scrittrice e quindi chiacchierare mi aiuta molto! comunque adesso passiamo all'aspetto fisico: sono alta 1,58, magra e peso 40 chili. ho i capelli lunghi quasi fino al sedere e sono rossi e mossi, ho qualche mesciolina arancione e qualche volta con i miei capelli non ci combatto! i miei occhi sono azzurri e la bocca abbastanza rossa. io sono fatta così, lo so che non è un granche ma mi va bene lo stesso! vi salutooo!!! :bye: BYE BYEEEEE
 
Top
Aira Harune
view post Posted on 30/6/2014, 19:16




Benvenuta!Qui sono la futura Mulan ^^.
 
Top
view post Posted on 1/7/2014, 15:32

Member

Group:
Member
Posts:
790
Location:
Isola che non c'è

Status:


Grazie mille Mulan! :ciao:
 
Top
view post Posted on 2/7/2014, 13:58
Avatar


Group:
♡ My Friends ~
Posts:
16,628
Location:
**DaL mOnDo DeLlE FaVoLe**

Status:


Benvenutissima :)
 
Top
view post Posted on 2/7/2014, 19:56

Member

Group:
Member
Posts:
790
Location:
Isola che non c'è

Status:


Grazieeee trilli*!!! :3:
 
Top
Lyra‚
view post Posted on 12/7/2014, 11:25




Ma ciao cara!! Sono contenta di accoglierti qui perchè anche io adoro profondamente Fairy Oak! Vaniglia è anche la mia preferita! (:
è bello sapere che a 12 anni hai già deciso di intraprendere la vita della scrittrice... te lo dice una che sa cosa significa e ti augura tutto il meglio che ci possa essere, dentro e fuori le librerie!

Gironzola pure per il forum, come vedi è più un blog che altro... ma se ti vuoi ambientare non hai che da girare dove preferisci! Ti auguro una splendida permanenza qui, per qualunque dubbio chiedi pure!
 
Top
view post Posted on 12/7/2014, 18:08

Member

Group:
Member
Posts:
790
Location:
Isola che non c'è

Status:


Grazie mille Lyra, spero tanto che tu sia una delle mie lettrici (hahaha) e comunque sono sicura che questo forum mi piacerà tantissimo, come vedi, ho già scritto molti commenti!!! (Smakkk)
 
Top
6 replies since 30/6/2014, 18:49   83 views
  Share