~ Ariel Make Up & Belle's Library ~

AKARUI HOSHI >> Tricchan no SEKAI, ricambio spam

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/3/2013, 19:04
Avatar


Group:
Member
Posts:
4,243
Location:
Outer space.

Status:


Tricchan no SEKAI
yui-spam_zps272bf443
Hello min-na!!
Io sono TriCchan. uwù e sono anche una faccinomane ohohoh <3 Comunque... parliamo un po' di me uwù
Mi chiamo Anna, ho 14 anni e vengo da Artena, un piccolo paesino in provincia di Roma. Frequento un liceo linguistico in cui studio le mie 3 lingue europee preferite: in primis l'inglese, il francese e lo spagnolo. Inoltre seguo uno specializzato corso di Giapponese. Si, giapponese: la lingua che amo di più in assoluto. *w*
Sono una otaku fatta e finita: amo tutti i generi di anime e manga ad eccezione dell'hentai che non riesco a sopportarlo. Diciamo che sono pervertita al punto giusto, ma non mi spingo ad orizzonti troppo, ehm ehm... hot xD Il mio genere preferito in assoluto è lo Shonen, anche se al secondo posto (o possiamo anche dire a pari merito) c'è il Majokko. Mi rispecchio in 4 personaggi per alcuni loro comportamenti caratteriali che messi assieme mi descriverebbero perfettamente. Mi rispecchio quindi in: Madoka Kaname di Puella Magi Madoka Magica, in Orihime Inoue di Bleach, in Levy McGarden di Fairy Tail e in Yui Kotegawa di To Love-Ru.
Riassumendo, sono una ragazza testarda e perfettina e molto spesso anche bastarda e presuntuosa, ma nascondo il mio lato smielato. *w* Amo molto la compagnia, tengo ai miei amici e al primo contatto con una persona tendo subito ad attenermi ad un comportamento mooolto confidenziale x'D Amo l'allegria e i dolci *ç* Sono una pazza folle e sclerata che adora la musica orientale, per la precisione sono fissata con il J-POP e il J-ROCK, ma non mi dispiace nemmeno il K-POP.
Detto ciò ho raccontato abbastanza di me... siete curiosi?? Allora... addentratevi nel mio mondo e venite a farvi conoscere!! Potremmo diventare amici, chi lo sa!!
Cliccate in uno dei quattro banner fuori dallo scroll per addentrarvi nel mio mondo. Se avete un forum potete spammarlo o ricambiare lo spam cliccando il link appena sotto i banner oppure se il forum vi interessa potete direttamente chiedermi un'affiliazione/gemellaggio!!
Cosa aspettate?? Scegliete il vostro click! xD

88x31-13_zps16ba1c3a - 88x31-14_zps2888d491 - 88x31-15_zps1811413e - 88x31-16_zps15b83f35
Spamma il tuo forum o ricambia lo spam qui!! - Affiliati o gemellati al mio p-folio qui!!

 
Web Contacts  Top
0 replies since 5/3/2013, 19:04   21 views
  Share