~ Ariel Make Up & Belle's Library ~

Trucco Geisha & Galassia

« Older   Newer »
  Share  
Ariel ~
view post Posted on 25/2/2013, 23:30




8YuwX3M



Procedimento:

Prima di tutto applico il primer Be-Yu su tutta la palpebra, sia mobile che fissa. Poi applico Confetto, prima usando direttamente la matita, e poi tirando il prodotto col pennello, su tutta la palpebra mobile. Lascio ovviamente libero l'angolo interno dove applico gią Piuma (sempre prima con la matita e poi col pennello) e lo sfumo dentro Confetto. Applico Piuma anche sotto al sopracciglio. Poi mi occupo dell'angolo esterno: applico Liquirizia, delineando la sagoma e riempendola; poi con un pennello piatto ammorbidisco i bordi ed uniformo il tutto. Applico Liquirizia anche sulla palpebra inferiore.
Dopodichč passo ad applicare le polveri: prima applico Geisha su tutta la palpebra, facendolo aderire bene a Confetto; poi applico Galassia che, grazie alla base nera fornita da Liquirizia, tirerą fuori tutto il suo bel duochrome blu notte. Poi sfumo per bene la sagoma esterna in modo che non sia netta. Poi applico Galassia anche sulla palpebra inferiore, sempre sfumandolo un po'. Infine mi occupo dei punti luce: sopra Piuma applico Ghiaccio, sia nell'angolo interno che sotto il sopracciglio. Con Occhi di Gatto ed un pennello da eyeliner faccio la riga di eyeliner. Per finire applico Liquirizia nella rima interna inferiore, e per concludere il mascara!

Prodotti usati:

Primer Occhi ~ BeYu
Pastello Occhi Confetto ~ Neve Cosmetics
Pastello Occhi Piuma ~ Neve Cosmetics
Pastello Occhi Liquirizia ~ Neve Cosmetics
Ombretto Geisha ~ Neve Cosmetics
Ombretto Galassia ~ Neve Cosmetics fuori produzione ---> dupe: Ombretto n° 030 ~ Jade Minerals
Ombretto Ghiaccio dalla Palette i Chiarissimi ~ Neve Cosmetics
Ombretto Occhi di Gatto ~ Neve Cosmetics
Mascara Nero Curly Top Coat ~ Kiko

Pennelli Usati:

- Per stendere Piuma: Pennello Piatto (Set Platinum)
- Per stendere Confetto: Pennello a Lingua di Gatto (Set Platinum)
- Per applicare Geisha: London Surface
- Per stendere Liquirizia: Pennello Piatto Allungato (Set Platinum)
- Per applicare Galassia: London Blending
- Per applicare Ghiaccio nell'angolo interno: Pennello a Penna sottile (Set Platinum)
- Per applicare Ghiaccio sotto al sopracciglio: Glossy Angled fuori produzione
- Per applicare Occhi di Gatto: Glam Liner

Tutti Neve Cosmetics.

2vxJCdh

Edited by Ariel ~ - 26/2/2013, 18:33
 
Top
*Never Grow Up*
view post Posted on 26/2/2013, 18:13




*ē* questo per ora č il mio preferito adoro la parte argentata *O*
 
Top
view post Posted on 1/7/2014, 20:13

Member

Group:
Member
Posts:
790
Location:
Isola che non c'č

Status:


Bello!!! e non posso contraddire Rapunzel: la parte argentata č fantastica! :3:
 
Top
2 replies since 25/2/2013, 23:30   88 views
  Share