~ Ariel Make Up & Belle's Library ~

Trucco Champagne & Pavone

« Older   Newer »
  Share  
Ariel ~
view post Posted on 25/2/2013, 22:52




4EzcFf5



Procedimento:

Il procedimento stavolta è stato un po' più complicato perchè ho fatto la doppia base.

Innanzitutto ho applicato la base occhi BeYu. Poi ho applicato su tutta la palpebra mobile lo shadestick Kiko n° 07, sfumandolo verso l'alto arrivando fin sotto il sopracciglio (e lì è solo un'ombra doratina). Invece nella V esterna ho applicato lo shadestick Kiko n° 17 e l'ho sfumato velocemente in modo che non restasse una macchia informe di colore.
Fatto ciò ho applicato Champagne sulla palpebra mobile, facendolo aderire bene alla base dorata arrivando fino al dotto lacrimale.
Poi ho applicato Pavone sulla base blu e l'ho sfumato con cura, riapplicandolo per far sì che non perdesse l'intensità iniziale.
Nel punto di contatto tra il dorato ed il blu ho cercato di procedere "a timbrino" (Bluebeam docet XD) in modo che non si mischiassero troppo dando vita ad un verde che avrebbe stonato.
Poi ho applicato come eyeliner Mezzanotte da asciutto, procedendo sempre a timbrino per non farlo diventare verde. Nella palpebra inferiore ho invece applicato il mio amato Camden Town :wub:
Come highlighter ho usato un ombretto bianco opaco Kiko (al prossimo ordine devo prendere White Bunny!) che, applicato sul poco di base dorata, diventa brillante senza diventare color oro. Ho applicato un po' di bianco anche all'angolo interno, per attenuare l'intensità di Champagne.
Poi matita nera all'interno dell'occhio (Automatic Precision eyeliner & khol n° 716 di Kiko, consigliatami secoli fa da Drop! Mai consiglio fu più azzeccato!!!); sulle ciglia ho applicato prima il Base Coat bianco e poi il Curly Top Coat.

Primer Occhi ~ BeYu
Long Lasting Stick Eyeshadow n° 07 ~ Kiko
Long Lasting Stick Eyeshadow n° 17 ~ Kiko
Ombretto Champagne ~ Neve Cosmetics
Ombretto Pavone ~ Neve Cosmetics
Ombretto Mezzanotte ~ Neve Cosmetics fuori produzione ---> dupe: Ombretto n° 025 ~ Jade Minerals
Ombretto Camden Town ~ Neve Cosmetics
Matita Occhi Automatic Precision Eyeliner & Khol n° 716 ~ Kiko
Mascara Bianco Base Coat ~ Kiko
Mascara Nero Curly Top Coat ~ Kiko

2vxJCdh

Edited by Ariel ~ - 26/2/2013, 18:33
 
Top
*Never Grow Up*
view post Posted on 26/2/2013, 18:18




questo fa molto plutone non so perché XD sempre bellissimo si vede che studi da tanto **
 
Top
Ariel ~
view post Posted on 26/2/2013, 21:00




Ma grazie gemeeee :aww:
Sì ormai è da tanto che mi esercito, oltre 3 annetti.. Ci vuole solo un po' di pratica e gli strumenti giusti - per questo consiglio sempre di investire in pennelli di buona qualità :D
 
Top
view post Posted on 6/3/2013, 00:37
Avatar

Link Start!

Group:
♡ My Friends ~
Posts:
5,811
Location:
Aincrad ~

Status:


E' semplicemente stupendo ** come i tuoi occhi del resto :love: complimenti, sei bravissima!!!
 
Contacts  Top
Ariel ~
view post Posted on 6/3/2013, 00:41




Grazie tesorinaaaa *///* :aww:
 
Top
view post Posted on 1/7/2014, 20:17

Member

Group:
Member
Posts:
790
Location:
Isola che non c'è

Status:


WOW! voglio imparare a truccarmi come te! sei bravissimaaaa!!! :wow:
 
Top
5 replies since 25/2/2013, 22:52   134 views
  Share